Share with your friends










Inviare

Destinazione 65th St Skate Park, CA. In compagnia di Jaden Leeming, pro rider di Auckland.

Altri nomi, altri protagonisti… Paul Langlands, Anthony Napolitan, Kris Fox e Nick Cooper prendono parte al progetto “Makin’ it” firmato Red Bull.

Nel secondo episodio i riders si trovano a girare in uno degli imponenti skate park della California. Quello sulla 65th strada. Un’immensa gettata di cemento che però regala emozioni e divertimento, soprattutto se chi gira sono loro. È la seconda parte quella più profonda, quella più toccante, quella che fa pensare. Si dirigono tutti verso casa Murray, Stephen Murray. Come non ricordarlo in quel fatale incidente nel 2007. Era lì per tentare quello che sarebbe stato il double backflip più caro della sua vita. Il cammino di riabilitazione è stato lungo ma adesso Stephen vive la sua vita accerchiato da una massa di pazzi, bmxers, di sportivi, ma soprattutto, di amici.

Li vediamo immersi nel totale divertimento, tra un trick e l’altro, ma sempre accanto a lui, the Stay Strong man… Stephen Murray.

Guardatevi e godetevi le immagini.

  Qui il primo episodio – “Makin’ it”

A proposito dell'autore

Bmx rider da 10 anni e istruttore federale di mtb. Appassionato delle due ruote a pedali e del motorsport. Non è solo appassionato delle due ruote, ma anche videomaker attratto dal concetto di comunicazione attraverso le immagini. In BiciLive è responsabile della sezione bmx.