WALTER NRG Day è un raduno aperto a tutti gli appassionati di bici fuoristrada che si terrà presso la pista BMX di Vigevano l’8 Febbraio 2015

COMUNICATO STAMPA Lo scopo principale che ci ha spinto come Gravity Crew e BMX Vigevano ad organizzare un simile evento è raccogliere fondi a sostegno di Walter Belli, infatti l’intero incasso delle quote di iscrizione verrà devoluto a suo favore.

L’idea è di trascorrere una domenica in sana compagnia, divertendoci su una delle più belle piste BMX d’Italia, con qualsiasi bici (purché affidabile).


Il programma prevede:

9.00 – 10.00  ritrovo e  iscrizioni. Quota individuale € 15,00 che dà diritto anche al ristoro e alla tabella ricordo 9.00 – 11.00 pista libera per tutti i partecipanti 11.30 Pump Time (non obbligatoria), confronto “no pedal” tra gli intervenuti suddivisi in 3 gruppi (Full-Front-BMX) con formula BMX (batterie a eliminazione) 13.00 risottata e dalle ore 14.30 nuovamente pista libera per tutti. Chi può partecipare? Chiunque, in pista da noi girano anche ragazzini di 4/5 anni e con gran divertimento, girano a volte i papà e addirittura le mamme, non è indispensabile saper volare. Mentre anche i più sgamati troveranno pane per i loro denti, doppiare tutto non è facile, e poi c’è la ProLine. Perché partecipare? A parte il divertimento garantito ad ogni livello di capacità e la soddisfazione di trascorrere una giornata serena tra amici, la pista BMX è uno strumento fantastico per migliorare tecnica e destrezza, per i cultori di tutte le specialità indistintamente (stradisti compresi), quindi non ci sono scuse, soprattutto se siete agonisti di Downhill ed Enduro!

La pista si trova a Vigevano in via Carrel (indicazioni stradali in loco), per ulteriori informazioni contattare via mail info@gravitycrew.it oppure telefonicamente Antonio 347-8193748.

Noi di BiciLive.it ci saremo! Quello che ci spinge a voler essere presenti è la passione per le due ruote… la stessa che spingeva Walter ogni giorno.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Bmx rider da 10 anni e istruttore federale di mtb. Appassionato delle due ruote a pedali e del motorsport. Non è solo appassionato delle due ruote, ma anche videomaker attratto dal concetto di comunicazione attraverso le immagini.